Dal Blog
Directory italiane: conosci davvero le migliori?

Coloro che desiderano realizzare un portale online, accrescere la visibilità dello stesso e posizionarlo al meglio nei maggiori motori di ricerca, devono seguire alcune semplici regole. Uno dei modi più semplici e veloci per riuscire a valorizzare al meglio il proprio sito web e per riuscire ad aumentare la sua notorietà è senz'altro quello di inserire il portale all'interno delle directory italiane, nate per contenere tutte le url delle home page dei siti presenti su internet.

Fattori di ranking su Google: ecco quali prendere in considerazione

Riuscire ad azzeccare per il proprio sito tutti i fattori di ranking su Google sembra quasi impossibile, ma prestando attenzione all’uso di alcune tecniche per il posizionamento dei contenuti si possono certamente ottenere ottimi risultati di promozione per il proprio sito internet.

Come usare il noindex ed il file robots.txt per l’ottimizzazione del proprio sito internet

È ben noto che per ottenere dei risultati interessanti con il proprio sito internet, non basta solo proporre contenuti interessanti, ma dobbiamo lavorare sull’ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) ovvero eseguire tutta una serie di accorgimenti che permettono a Google di inserire il nostro sito nei suoi risultati di ricerca in una posizione vantaggiosa.

Vieni a trovarci

Contattaci

 

Formula di acquisizione del consenso dell'interessato

L’interessato autorizza al trattamento dei propri dati personali (Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679; clicca qui per sapere come gestiamo Privacy e Cookie)